La micromagia

Siete alla ricerca di maghi in Italia per curare l’intrattenimento e l’animazione dei vostri eventi aziendali? Allora ne avete trovato uno eccezionale! Fra tutti i maghi di Gran Bretagna, Christopher Howell si colloca in una posizione unica: è in grado infatti di esibirsi in tutta Italia nei suoi spettacoli di micromagia in un italiano perfetto.

Christopher Howell è un mago americano residente a Londra e membro del prestigioso Magic Circle (un'associazione inglese che raccoglie il meglio dei maghi di tutto il mondo). Oltre ad essere un intrattenitore carismatico, che da anni con la sua micromagia soddisfa i pubblici più disparati, dalle aziende ai privati, egli è anche in grado di esibirsi in perfetto italiano.

53ce77ee94f5a18424edcd92_Magic%20Circle.png

Forte delle sue esibizioni in Italia, Inghilterra e in vari paesi europei nel corso degli ultimi quindici anni, potete stare sicuri che la performance di Christopher sarà impeccabile. Il suo spettacolo di magia non solo farà colpo sui vostri ospiti, ma resterà loro impresso a lungo, contribuendo a rendere il vostro evento indimenticabile.

Con Christopher Howell, i vostri ospiti o clienti prenderanno parte ad un’esperienza che ricorderanno per sempre. Lo stile delle sue performance è coinvolgente e sofisticato, e i suoi clienti dicono che si continua a parlare della sua magia anni dopo l’evento. Durante i suoi spettacoli di micromagia, Christopher prende in prestito oggetti dal pubblico e li usa per i suoi numeri, spesso con l’aiuto degli spettatori. Egli è fra i maghi più richiesti sia nel Regno Unito che all’estero, tanto per spettacoli di intrattenimento per aziende quanto per l’animazione durante eventi privati.

Cosa fanno i maghi che si occupano di Micromagia?

I maghi dediti alla micromagia (detta anche, con termine inglese, magia close-up) compiono i loro prodigi per piccoli gruppi, mentre gli invitati chiacchierano con un drink in mano o si accomodano ai tavoli.

La forma di magia praticata da questi prestigiatori non solo garantisce un elevato impatto visivo, ma anche la partecipazione attiva del pubblico: tutto si svolge a pochi centimetri dagli occhi degli spettatori, se non addirittura tra le loro stesse mani!

Per la sua magia Christopher si avvale, oltre alle carte, di una vasta gamma di oggetti, alcuni dei quali presi in prestito dal pubblico. La durata dello spettacolo di animazione può variare a seconda delle vostre esigenze, del numero degli invitati e della durata complessiva dell’evento.

Commenti dei Clienti

"Sono stati tutti molto contenti dello spettacolo, portare la magia al nostro business meeting l'ha reso molto più memorabile di quanto potesse esserlo senza! E tu sei stato VERAMENTE bravo!"
- M. Loperfido
Language Team, Srl., Milano


"La magia di Christopher è stata davvero incantevole. Tutti i presenti alla festa sono stati totalmente assorbiti dalla sua performance (sia lo spettacolo di cabaret che la micromagia). Direi che bisogna vederlo per crederci, anche se io ancora non riesco a credere a quello che ho visto!"
- Sig. A. Quayle
Direttore Artistico della compagnia teatrale Box of Tricks
Ha invitato Christopher Howell ad eseguire la sua magia close-up durante la loro convention.


"La presenza di Christopher Howell al nostro stand è stata un successone. Tutti i suoi numeri sono eccezionali! Siamo riusciti davvero a sorprendere i nostri clienti, che hanno continuato a parlare della sua esibizione durante eventi successivi. Penso non ci sia modo migliore per farsi notare in una fiera con più di 5000 espositori, in modo che tutti parlino della tua azienda."
- Laura Martinez
Direttore marketing per Jamones de Serón
Ha scelto la micromagia del mago Christopher per lo stand della sua azienda ad una conferenza a Barcellona.

539757a1c98efb225dfe31b8_get%20in%20touch.svg
email        magic@christopherhowell.net
office      +44 20 7993 4544
mobile    +44 7887 514 809